Spedizione gratuita per ordini superiori a 39,90€
 
Per la Spedizione OGGI
Tri-Creatina Malato 3000 200g everbuild nutrition

Tri-Creatina Malato 3000 200g

034659090112
Tri-Creatina Malato integratore ergogenico volumizzante per migliorare la sintesi dell'Atp, aumentare la forza e quindi i risultati di massa ipertrofica, ottimo anche come aiuto per il ripristino del glicogeno nella fase post allenamento
Prezzo in NC Points: 2394 punti
Punti NC Points: 60 punti
- 30%
Prezzo: 17,00 11,97
oppure in 3 rate da 3.99 € senza interessi con vedi info »
Non disponibile
Avvisami quando Disponibile
Aggiungi alla lista dei desideri

Tri-Creatina Malato 200g della Everbuild Nutrition è un integratore alimentare sportivo indicato come sostegno energetico e volumizzante di aiuto alla prestazione fisica, soprattutto in termini di energia disponibile per l'allenamento.

Questo prodotto si differenzia dalla normale creatina monoidrato per il fatto che è legata a molecole di acido malico che ne migliorano la biodisponibilità metabolica e quindi lo stoccaggio muscolare.

Dal punto di vista sportivo sono tre le migliorie che puoi aspettarti da questo integratore, quindi aumento del rilascio di Atp cellulare, maggiore volume dei muscoli mediato dall'idratazione e incentivo al metabolismo basale, senza dimenticare il ripristino del glicogeno.

Tri-Creatina Malato nella fase di aumento della massa

Uno dei principali utilizzi che si fa della creatina in generale, è certamente relativo agli obbiettivi di aumento della massa ipertrofica, visto che trattasi di un prodotto che migliora l'intensità dell'allenamento fornendo catalizzazione ai processi di rilascio energetico.

Sappiamo molto bene quanto l'intensità sia connessa con i risultati, per il fatto che la stessa è direttamente proporzionale alla quantità di unità motorie reclutate che determina lo stimolo alla crescita, nella fase di recupero, dei muscoli.

Ma anche l'incentivo alla volumizzazione cellulare porta con se effetti concreti in termini di aumento della massa, visto che la maggiore presenza di acqua nei tessuti favorisce tutti quei processi di scambio nutrizionale che avvengono in presenza di acqua e che possiamo ricondurre ad un recupero più veloce.

Certo è necessario ricordare che, allo scopo di ottenere il massimo della spinta ergogenica, la creatina deve essere stoccata nei muscoli nel modo migliore. Più alti sono i livelli di creatina nei tessuti e maggiore sarà l'azione di miglioramento sulla prestazione.

Sebbene questo prodotto sia salificato con acido malico, esistono delle strategie per migliorare ulteriormente le possibilità di stoccaggio, vediamole:

  • aggiungendo dei carboidrati ad alto indice glicemico come il Vitargo, che stimola il rilascio insulinico, ormone ipoglicemizzante che genera l'anabolismo spostando tutti i nutrienti dal sangue fin dentro la muscolatura;
  • aggiungendo dei composti alimentari ad azione insulino simile, vedi la taurina, l'acido alfa lipoico o l'estratto di fieno greco, tutti elementi che favoriscono l'anabolismo ma senza variare la glicemia.

Dimagrire con Tri-Creatina Malato Everbuild Nutrition

Di certo la creatina è comunemente utilizzata nella fase di massa, ma le sue caratteristiche la pongono anche come aiuto dimagrante, sebbene molti credano, erroneamente, che durante la dieta sia da evitare.

L'equivoco nasce dal fatto che il prodotto aumenta la ritenzione idrica fornendo al corpo quell'aspetto gonfio e "liscio" che poco piace ai body builder. Ma la realtà è che la creatina è un valido aiuto anche per il dimagrimento, laddove con il termine dimagrimento si vada ad indicare una perdita del grasso e non del peso corporeo, sono due cose differenti.

Recenti studi hanno messo in luce come l'integratore sia capace, soprattutto in soggetti allenati, di aumentare il metabolismo basale e quindi favorire il dispendio calorico a riposo. Questo fattore rende molto più facile il raggiungimento del bilancio energetico negativo che è requisito indispensabile per attivare la lipolisi. Riassumiamo infine su Tri-Creatina Malato 3000:

  • 100% creatina legata ad acido malico;
  • massima possibilità di stoccaggio muscolare;
  • aumenta forza e volume dei tessuti;
  • migliora la risintesi del glicogeno;
  • favorisce il dimagrimento.

 

Tri-Creatina Malato aiuto ergogenico per l'atp, il volume e il metabolismo basale, ottimo pre e post allenamento

Recensioni Tri-Creatina Malato 3000 200g

Voto Medio

*****

4 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

AndyB.

14/05/2022, 13:37

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

tri creatine

davvero ottima creatina, non avevo mai provato un integratore della Everbuild, l'ho provata come pre-wo e mi ha dato una carica notevole, ho spinto tanto con la meta' della fatica

luigi di d.

05/06/2020, 11:23

Gusto = 
Prezzo = 
Qualità = 

Tri Creatina

Ottimo prodotto con rapporto qualità prezzo eccezionale!

luigi di d.

05/06/2020, 11:23

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Tri Creatina

Ottimo prodotto con rapporto qualità prezzo eccezionale!

rosario e.

28/05/2018, 10:48

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

creatina malato

la preferisco a quella alcalina sia perchè è in polvere e quindi riesco ad assumerla nel pre workout facendo un unico shaker sia perchè mi sembra che a livello di stimolo muscolare sia migliore. ne sto assumendo 3 gr tutti i giorni al mattino e 3 gr prima di allenarmi.

FAQ non presenti!