Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
t-booster professional 90cps german forge

T-Booster Professional 90cps

GF_TBOOS90
T-Booster Professional è uno stimolatore naturale del testosterone, ricco di minerali ed estratti vegetali specifici, come il fieno greco, il tribulus e l'avena sativa, ma non solo, leggi!
Prezzo in NC Points: 2478 punti
Punti NC Points: 62 punti
- 38%
Prezzo: 20,00 12,39
oppure in 3 rate da 4.13 € senza interessi con vedi info »
Non disponibile
Avvisami quando Disponibile
Aggiungi alla lista dei desideri

Di basta alla frustrazione da risultati che non arrivano mai, prova T-Booster Professional 90cps German Forge, per aumentare la spinta endocrina endogena da testosterone. Prima però di entrare nel merito di questo prodotto, ricordiamo che trattasi "solo" di un integratore naturale, dunque nulla di farmaceutico che possa nuocere alla tua salute o che abbia effetti collaterali, se non quelli eventualmente legati ad allergie specifiche che sarà tua cura prendere in considerazione.

Spesso, sopratutto con l'avanzare dell'età, la produzione fisiologica di testosterone si riduce, e con essa viene meno anche la capacità del corpo di utilizzare al 100% gli amminoacidi nella sintesi proteica, così le possibilità di aumentare la massa ipertrofica si riducono anch'esse, ed anche a livello di libido le cose non vanno meglio. Oggi però la nutrizione sportiva e per il benessere ha fatto passi da gigante, ed esistono formulazioni dedicate che incentivano il rilascio ormonale.

T-Booster Professional: perchè il testosterone è importante per la massa muscolare

L'ormone in questione è fondamentale per ottenere buoni risultati di massa, infatti si tratta di una sostanza che agisce direttamente sul metabolismo aumentando l'efficienza di captazione delle cellule nei confronti degli amminoacidi, dunque a parità di substrati plastici presenti potrai raggiungere i tuoi obbiettivi molto più in fretta. Ma questo non è l'unico motivo che porta i body builder, ma anche altri tipi di atleti come per esempio i power lifter, a cercare soluzioni non farmacologiche per stimolare il rilascio di questa sostanza.

Infatti il testosterone è responsabile anche di copiosi aumenti della forza fisica, fattore questo che si ripercuote in modo positivo sulla profondità di reclutamento motorio, si andrà cioè a sollecitare un maggiore numero di fibre muscolare ottenendo una stimolazione più efficace in termini di risposta anabolico ipertrofica. In poche parole a carichi di allenamento più elevato corrispondono muscoli molto più grandi, certo è però che dovrai alimentarti e recuperare in modo adeguato.

Inoltre avere a disposizione una quota ormonale ottimizzata si rivela utile anche in ambito di dimagrimento, infatti se è vero che con la dieta ipercalorica e iperproteica otterrai migliori risultati di massa, è altrettanto vero che in ambito ipocalorico l'ormone in oggetto svilupperà una maggiore componente lipolitica, aiutandoti nella degradazione e nello smaltimento delle scorte adipose.

Minerali, vitamine e estratti vegetali per T-Booster Professional

Sono moltissimi i prodotti di questo genere che puntano a migliorare la spinta endocrina, ma questo è particolare in quanto contiene tutti gli ingredienti che negli anni si sono rivelati migliori a questo scopo, e quindi:

  • zma, una miscela di zinco, magnesio e vitamina B6, che aiuta il tuo organismo a mantenere elevata la quota di testosterone libero e quindi biologicamente attivo;
  • acido aspartico, amminoacido responsabile di un maggiore rilascio di LH, altro ormone connesso con la stimolazione del testosterone;
  • tribulus terrestris, forse uno dei più famosi estratti vegetali anabolici, infatti contiene protodioscina, una saponina steroidea che agisce direttamente sulla produzione ormonale migliorandola;
  • fieno greco e avena sativa, ulteriori composti vegetali che si legano alle proteine SHBG, deputate al trasporto del testosterone e che ne determinano la "disattivazione" in termini anabolici.

Infine vediamo come assumere T-Booster Professional per ottenere il massimo: alla sera prima di dormire è certamente una buona idea, infatti è proprio di notte che fisiologicamente il copro raggiunge i picchi di rilascio delle sostanze anaboliche, non soltanto testosterone ma anche GH e IGF, fattori di crescita somatomedine, dunque sarà in questo momento che andremo a dare supporto.

Recensioni T-Booster Professional 90cps

Voto Medio

****

2 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  ****  90%

Mauro P.

26/12/2016, 15:09

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  ****

Ottimo

Ottimo booster da assumere prima di dormire

Bobo G.

31/10/2016, 09:23

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

T-booster German Forfe

ottimo mix di ingredienti per aumentare naturalmente il testosterone, sarà un effetto placebo ma io trovo già benefici dopo 10 giorni di assunzione.

salve, vorrei sapere se insieme al T Booster posso anche prendere il ZMA force.. io il t booster lo prendo 2 al mattino 2 a pranzo e 2 a cana... posso integrare anche ZMA? grazie

Domanda da giorgio p. |  04/07/2017, 10:16  |  1 Domanda(e)

Buonasera, la ringraziamo per la sua ordinazione, le consigliamo di assumere nel seguente modo i due integratori: - T-Booster: 3 cps tutte le sere prima di coricarsi 7 giorni su 7. - ZMA Force: 3 cps tutte le mattine, 10 minuti prima di colazione. Augurandole una buona serata restiamo a completa disposizione. Cordiali saluti

Risposta da STAFF NutritionCenter | 07/07/2017, 18:17
Aggiungi Risposta