Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Resveratrol 200mg 100cps evolite nutrition

Resveratrol 200mg 100cps

5906395919932
Resveratrol 200mg integratore di resveratrolo estratto vegetale con spiccate proprietà antiossidanti e antinfiammatorie, ma utilizzato anche come inibitore dell'enzima aromatasi
Prezzo in NC Points: 2150 punti
Punti NC Points: 42 punti
- 22%
Prezzo: 19,00 14,75
oppure in 3 rate da 4.92 € senza interessi con vedi info »
Non disponibile
Avvisami quando Disponibile
Aggiungi alla lista dei desideri

Resveratrol 200mg 100cps Evolite Nutrition, integratore estratto vegetale della Vitis Vinifera con forte proprietà antiossidante e antinfiammatoria, ma può essere utilizzato per contrastare l'azione dell'enzima aromatasi, ed in seguito vedremo come ciò sia auspicabile.

Il prodotto trova comunque il suo principale utilizzo come salutistico, visto che la primaria attività è quella di controllo dei radicali liberi, piccole e reattive molecole che danneggiano i tessuti provocandone l'invecchiamento precoce.

Puoi quindi utilizzare l'integratore sia come aiuto per il benessere del tuo corpo che per sostenere i risultati in palestra, relativi all'efficacia della spinta endocrina da testosterone, come meglio vedremo avanti.

Resveratrol 200mg contro l'età che avanza

Tra gli antiossidanti anti age il resveratrolo è sicuramente tra i più efficaci in quanto capace di controllare il potenziale stress ossidativo indotto dalle molecole radicaliche.

I radicali liberi sono il normale frutto di alcuni tipi di reazioni metaboliche che avvengono nel nostro corpo, ciò nonostante possono divenire pericolosi se presenti in eccessiva quantità.

Sono diversi i fattori che possono provocare un massiccio aumento di queste molecole, vedi per esempio l'inquinamento atmosferico, le tossine presenti nel cibo, l'uso di alcool, farmaci e sigarette, ed anche lo stress psicofisico provocato dalle attività sportive.

Qualora i radicali siano troppi è necessario controllarli per evitare la denaturazione dei tessuti, si tratta dell'aggressione da parte degli stessi a composti come DNA, proteine funzionali e fosfolipidi di membrana.

La scienza ufficiale è concorde nell'affermare che lo stress ossidativo è uno dei principali fattori che provocano l'invecchiamento cellulare, con tutte le conseguenze del caso come per esempio le patologie neoplastiche in età avanzata.

Utilizzo di Resveratrol 200mg per la spinta endocrina

Alcuni studi hanno evidenziato anche un'altra interessante proprietà di questo integratore, parliamo della capacità di inibire l'azione dell'enzima aromatasi, enzima che converte il testosterone (androgeno) in estradiolo (estrogeno).

Questa proprietà viene sfruttata soprattutto da chi utilizza precursori ormonali naturali, per evitare che la maggiore produzione di testosterone possa convertire nell'estrogeno, ormone femminile che nell'uomo provoca effetti collaterali che si concretizzano nei processi di femminizzazione.

Quindi il resveratrolo trova applicazione anche in chi vuole aumentare forza e massa muscolare ottimizzando la quota di testosterone, ma anche in chi vuole sfruttare la componente ormonale per il vigore sessuale, visto che il testosterone è anche un ormone sessuale per l'uomo.

Sinergie e modo d'uso di Resveratrol 200mg

Per quanto riguarda le possibili sinergie da sfruttare per amplificare l'azione del resveratrolo, possiamo citare diverse strade, vediamole:

  • come antiossidante abbina vitamina C, conezima q10 e carnitina;
  • per controllare eventuali infiammazioni prova la boswellia serrata titolata in acido boswellico, altro antiflogistico naturale;
  • per la spinta endocrina il prodotto va abbinato a del tribulus terrestris, dell'eurycoma longifolia o altri precursori ormonali.

Infine le modalità di utilizzo, assumi fino a due capsule al giorno a stomaco pieno, il momento dell'assunzione può variare in funzione dell'effetto desiderato, se infatti ti interessa controllare l'eventuale conversione degli ormoni androgeni in estrogeni, allora ti conviene assumerlo alla sera prima di dormire.

Per concludere ricordiamo che Resveratrol 200mg non va assunto in gravidanza e durante l'allattamento e, nel caso in cui si assumano farmaci, è sempre obbligatorio il parere del medico prima di iniziare l'integrazione con resveratrolo.

Recensioni Resveratrol 200mg 100cps

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

ivana della s.

17/01/2019, 10:44

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

resveratrolo

assumo il resveratrolo estratto dall'uovo già da qualche anno nel periodo autunnale per aumentare le difese immunitarie. mi trovo molto bene, ne assumo 1 cps al giorno in abbinamento alla vitamina c.

FAQ non presenti!