Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Myo Inhibitor 300g genetic nutrition

Myo Inhibitor 300g

GEN_MYOINHIB_300
Myo Inhibitor integratore inibitore della miostatina, un composto che blocca la crescita dei muscoli e che è presente in ognuno di noi, questo prodotto riduce la miostatina sierica fino al 50% con conseguente crescita muscolare più veloce
Prezzo in NC Points: 9342 punti
Punti NC Points: 233 punti
- 22%
Prezzo: 70,00 54,71
oppure in 3 rate da 18.24 € senza interessi con vedi info »
Non Disponibile
Avvisami quando Disponibile
Aggiungi alla lista dei desideri

Myo Inhibitor 300g della Genbetic Nutrition è uno dei pochi integratori alimentari per inibire la miostatina, che funzionano davvero, riduce i livelli sierici di questa proteina che blocca la crescita muscolare, garantendoti risultati migliori in termini di ipertrofia ed iperplasia.

Si tratta di un integratore sui generis rispetti ai classici anabolizzanti naturali che di solito lavorano incentivando il rilascio endogeno di ormoni come il Gh, il testosterone e le somatomedine.

Qui invece abbiamo a che fare con qualcosa di diverso, un prodotto che agirà mediando sia l'aumento della massa che la diminuzione del grasso, ma in modo diametralmente diverso, infatti non incentiva nulla, ma inibisce l'azione del gene che codifica la miostatina.

Myo Inhibitor: cosa è la miostatina

La miostatina è una proteina scoperta nel 1997 da alcuni studiosi che facevano ricerca nell'ambito dei meccanismi che regolano la proliferazione cellulare. Oggi sappiamo che inibire con successo detta proteina porta a copiosi aumenti della massa, anche a prescindere dalle attività fisiche.

Quindi, mentre quando utilizzi altri prodotti anabolici devi comunque allenarti ed alimentarti in un determinato modo, con gli inibitori della miostatina questo non è assolutamente necessario, anche se è ovvio che con l'allenamento e una adeguata fornitura di substrati plastici, i risultati che puoi ottenere saranno ancora migliori.

Il nesso che lega la miostatina alla crescita muscolare, ma anche, seppur in minore misura, alla diminuzione del grasso, è da ricercarsi nei livelli di follistatina, altro inibitore. La regola, scoperta nei numerosi studi che si sono susseguiti, è che più alti sono i livelli di follistatina e minori saranno quelli di miostatina e di conseguenza si avranno notevoli incrementi della massa muscolare magra.

Questo accade in quanto la stragrande maggioranza della miostatina, si trova nei pressi delle cellule del muscolo scheletrico volontario, per questo inibendo la proteina si ottengono risultati così eclatanti, provocati dal fatto che la follistatina sembra interagire con le cellule satellite responsabili della proliferazione.

Come amplificare l'effetto ipertrofico e iperplasico di Myo Inhibitor

Sebbene diversi studi confermino che in quei soggetti che hanno subito un mutamento del gene che codifica la miostatina, tutti i livelli ormonali che di solito sono connessi con l'aumento della massa erano normali,  è possibile comunque sfruttare delle sinergie con altri anabolizzanti naturali, visto che il meccanismo che provoca la crescita è assai diverso nei due casi. Puoi quindi provare:

  • stimolatori del testosterone come il tribulus terrestris, l'eurycoma longifolia o l'estratto di semi del fieno greco, ricchi di saponine steroidee che mimano gli effetti degli steroidi;
  • precursori della somatotropina come l'arginina, la glutammina e il gaba, tre amminoacidi che lavoreranno in sinergia;
  • leucina, uno dei tre Bcaa che agisce anche sulle segnalazioni di proliferazione cellulare come mTorc.

Infine vediamo quali sono le migliori modalità d'uso di Myo Inhibitor: assumere una dose come descritto in etichetta sulla sinistra del tuo schermo, con acqua o anche mangiando direttamente la polvere. Questo prodotto trova il suo migliore utilizzo nella fase post allenamento, quando il corpo si adopera in modo particolare nel costruire nuovi tessuti muscolari. Infine una breve sintesi:

  • prodotto 100% naturale;
  • inibisce la miostatina sierica;
  • aumenta la massa muscolare;
  • riduce il grasso corporeo.

Recensioni Myo Inhibitor 300g

Voto Medio

****

6 Recensione/i
Gusto =  ***  77%
Prezzo =  ***  77%
Qualità =  ****  90%

Giovanni Cr.

28/08/2021, 09:01

Gusto =  **
Prezzo =  *
Qualità =  **

Per me è no

Fondamentalmente mi è sembrato di assumere il rosso dell’uovo al sentore di vaniglia. Il rapporto del prezzo con la quantità del prodotto è per me improponibile. Non sono riuscito a notare apprezzabili differenze tra il prima e il dopo (circa un mese con assunzione giornaliera) quindi non mi esprimo particolarmente sulla qualità.

Norbert D.

20/06/2021, 19:29

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
I risultati arrivano

Norbert D.

20/05/2021, 22:14

Gusto =  ****
Prezzo =  ****
Qualità =  *****

lo consiglio

Vale la pena provarlo.

Norbert D.

11/05/2021, 22:04

Gusto =  ****
Prezzo =  ****
Qualità =  *****
OTTIMA SINERGIA CON ALTRI INTEGRATORI

Norbert D.

16/04/2021, 16:21

Gusto =  ***
Prezzo =  ****
Qualità =  *****

Myo Inhibitor

Ottimo prodotto, senza la vaniglia sarebbe più che ottimo.

umberto v.

06/04/2018, 09:28

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

ottimo stimolante

formulazione valida, lo assumo da 15 giorni e la prima sensazione è una maggiore durezza muscolare, diciamo muscoli più compatti e pieni. la formulazione è molto simile all'MHP Myo-X che utilizzavo e avevo sempre buoni risultati. soddisfatto dei soldi spesi.

FAQ non presenti!