Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Milky Shake Whey 1,8kg 6pak nutrition

Milky Shake Whey 1,8Kg

6PK_MILKY1800
Milky Shake Whey proteina concentrata dal siero di latte con elevato prifilo amminoacidico in essenziali e quindi alto valore biologico, rilascio ematico veloce, ottima nel post allenamento e per colazione
Prezzo in NC Points: 5954 punti
Punti NC Points: 154 punti
49,95
oppure in 3 rate da 16.65 € senza interessi con vedi info »
Non Disponibile
Avvisami quando Disponibile
Aggiungi alla lista dei desideri

Milky Shake Whey 1,8kg integratore proteico ad elevato valore biologico ottenuto 100% dal siero di latte con procedure di concentrazione. Si tratta di un prodotto dal massimo valore biologico e ricco di tutti quegli amminoacidi, essenziali, che sono connessi con la sintesi proteica ma anche con tutta una serie di altri effetti che si possono ricondurre a migliorati risultati in palestra.

Subito dopo l'allenamento con i pesi o al mattino per colazione, un supplemento come questo, si presta benissimo per coadiuvare la rigenerazione del tessuto muscolare danneggiato dal workout e per mantenere, in generale, un bilancio azotato sempre positivo, certo nei limiti del fisiologicamente possibile.

C'è inoltre da considerare l'utilizzo pre allenamento in fase di dieta dimagrante, che andrà a sfruttare le potenzialità antiproteolitiche e glucogenetiche della proteina, ed in seguito vedremo come questo si ripercuote positivamente sulla prestazione e sui risultati ad essa connessi.

Milky Shake Whey per il massimo dalla finestra anabolica

Come dicevamo prima il principale uso del prodotto in questione è da ricondursi alla fase post allenamento dopo il workout con i pesi, una situazione nota comunemente in gergo tecnico con il termine "finestra anabolica".

Si tratta di una particolare condizione in cui il corpo deve essere rifornito di nutrienti in una tempistica che sia il più breve possibile, in modo tale da non soltanto attivare i meccanismi di recupero ma anche comportare l'inibizione del catabolismo muscolare.

Ecco perchè è necessaria una proteina a rapido rilascio, anche se questo non è assolutamente sufficiente ad ottenere il massimo della spinta anabolica. Infatti dovrai aggiungere una fonte alimentare insulino genica o ad azione insulino simile, e quindi:

  • per attivare il rilascio insulinico puoi aggiungere del Vitargo, una delle migliori fonti di carboidrati a rapido assorbimento realizzati con amido di mais;
  • per mimare l'effetto insulinico puoi aggiungere della taurina, dell'estratto di fieno greco, del dragoncello russo oppure della betaina.

In ogni caso, a prescindere dalla scelta fatta, l'obbiettivo che si raggiungerà è quello di veicolare tutto il substrato plastico rilasciato nel sangue, dallo stesso fin dentro le cellule muscolari, questo fenomeno è noto come anabolismo.

Un'ultima cosa, dopo lo spuntino post allenamento è consigliabile continuare ad assumere piccole quantità di carboidrati a medi indice glicemico per circa 30 minuti, in modo tale da riequilibrare la glicemia nel sangue ed evitare che la scarsità di glucosio nel sangue possa indurre il rilascio del cortisolo, potente ormone catabolico.

Sinergie e altri utilizzi di Milky Shake Whey

Allo scopo di potenziare e coadiuvare ancor di più gli effetti della proteina in questione, puoi aggiungervi ulteriori elementi in funzione dell'ambito di impiego e quindi dell'obbiettivo che vuoi raggiungere, e dunque:

  • in fase di massa dopo il workout, aggiungi bcaa ramificati, arginina e creatina, per stimolare la sintesi proteica, il ripristino delle scorte energetiche del glicogeno e l'afflusso di sangue ai muscoli tramite il rilascio dell'ossido nitrico;
  • in fase di dimagrimento aggiungi della carnitina, un termogenico non stimolante come i chetoni di lampone e anche del coenzima q10 che, oltre a determinare una migliore funzionalità dei mitocondri, garantirà protezione dallo stress ossidativo.

Infine ricordiamo le specifiche per l'utilizzo pre allenamento di Milky Shake Whey: una dose di prodotto con acqua o latte scremato e senza aggiungere null'altro, fornisce supporto antiproteolitico e sostegno glucogenetico in particolare quando la dieta è caratterizzata dalla bassa presenza di carboidrati.

Recensioni Milky Shake Whey 1,8Kg

Voto Medio

****

3 Recensione/i
Gusto =  ****  93%
Prezzo =  ****  93%
Qualità =  ****  93%

karlin

14/11/2019, 14:39

Gusto =  ****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****
molto buone di sapore e di solubilità

Vincenzo B.

11/11/2019, 14:34

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Ottimo

Ottimo rapporto qualità-prezzo, si disciolgono bene senza lasciare grumi e il gusto è gradevole.

Karolin

09/05/2018, 11:45

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

milky whey protein

veramente deliziose al gusto e le digerisco molto bene anche avendo sempre problemi con il lattosio, spedizione veloce e puntuale. le utilizzo prettamente a colazione o come snack, una delle migliori proteine in polvere che abbia mai provato.

FAQ non presenti!