Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Joint Pak 90cps 6pak nutrition

Joint Pak 90cps

6PK_JOINT_90CP
Joint Pak prodotto per migliorare la salute delle articolazioni e lenire i dolori, contiene condroitina, glucosamina e MSM arricchito con boswellia serrata
Prezzo in NC Points: 3148 punti
Punti NC Points: 79 punti
- 34%
Prezzo: 24,00 15,74
oppure in 3 rate da 5.25 € senza interessi con vedi info »
Non disponibile
Avvisami quando Disponibile
Aggiungi alla lista dei desideri

Joint Pak 90cps della 6PAK Nutrition è un prodotto studiato per coadiuvare il benessere e la funzionalità delle articolazioni e di tutti gli apparati che le costituiscono, vedi cartilagini, tendini e legamenti. Questo integratore contiene quattro ingredienti, glucosamina, condroitina, metilsulfonilmetano ed estratto di boswelia serrata. La sua azione è da ricondursi principalmente a tre fattori, migliore rigenerazione delle cartilagini, sostegno alla sintesi del collagene e diminuzione dei dolori da sforzo o patologia specifica.

In effetti integratori di questi nutrienti non sono utilizzati soltanto in ambito sportivo, ma anche a livello clinico per trattare, spesso insieme ai farmaci, patologie come l'esteoartrite, sebbene l'utilizzo dei supporti nutrizionali sia ancora oggetto di aperta discussione. C'è chi sostiene la validità degli stessi e chi invece è contro la terapia alternativa, comunque tentare non nuoce visto che si tratta di supplementi.

Joint Pak: a cosa servono i tessuti connettivi

Questo prodotto come abbiamo detto si occupa di coadiuvare la salute dei tessuti connettivi che tengono insieme le articolazioni. Si pensi per esempio alle cartilagini, veri e propri cuscinetti di "gel" che sono indispensabili al fine di evitare che le ossa stridano tra loro determinando lancinanti dolori. Oppure a tendini e legamenti che tengono insieme ossa e muscolatura creando di fatto l'apparato articolatorio. Vediamo quindi di capire meglio quali effetti hanno i principali ingredienti del prodotto, e quindi:

  • la glucosamina solfato è un monossacaride amminico che rappresenta una delle molecole base che costituiscono composti come le glicoproteine, l'acido ialuronico e i glicosamminoglicani. Spesso si può registrare nel corpo una carenza di questo elemento in quanto in natura è contenuto soltanto nella buccia dura dei crostacei, che nella nostra alimentazione, tranne rari casi di qualcuno che la mangia, è considerato uno scarto;
  • la condroitina è ancora un glicosaminoglicano che viene utilizzato in questa tipologia di integratori per la sua capacità di lenire le infiammazioni, che siano determinate dagli sforzi in palestra o da vere e proprie malattie;
  • msm o metilsulfonilmetano, nutriente a base di zolfo che interviene praticamente nella costituzione di tutte le cellule e che in particolar modo è presente nei costituenti delle articolazioni nell'ambito delle quali migliora la funzionalità e le specifiche caratteristiche resistive.

Infine troviamo la boswelia serrata un estratto vegetale capace di diminuire il dolore articolare per mezzo delle sue proprietà antinfiammatorie e lenitive che si ripercuotono in modo positivo sulla prestazione soprattutto quando si è intenzionati a caricare notevolmente.

Sinergie di Joint Pak con altri prodotti

Al fine di amplificare gli effetti benefici dell'integratore sulle articolazioni, puoi optare per due diverse sinergie che andranno a sostenere una adeguata produzione di collagene, una proteina che rappresenta la stragrande maggioranza del tessuto connettivo, parliamo di prolina e vitamina C, e quindi:

  • la prolina è un amminoacido che interviene come strutturante del collagene in quanto sempre presente nelle catene amminoacidche che lo costituiscono insieme con l'idrossiprolina, la glicina, anch'essi sempre presenti, ed un qualsiasi altro amminoacido;
  • l'acido ascorbico, noto anche come vitamina C, sostiene il processo di sintesi del collagene e ne determina la non ossidazione grazie alla sua capacità, apprezzabile anche in altri ambiti, di ridurre le molecole radicaliche.

Per concludere vediamo la dose giornaliera consigliata di Joint Pak: assumere tre capsule al gionro con abbondanete acqua anche durante i pasti principali. Non eccedere la dose in etichetta.

Recensioni Joint Pak 90cps

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

eleonora t.

13/10/2017, 09:25

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

supporto per le articolazioni

classici ingredienti molto concentrati per le articolazioni, glucosamina, condroitina ed msm inoltre con aggiunta di boswellia che è un ottimo antinfiammatorio naturale. faccio solitamente 3 cicli da 45 giorni all'anno di questi integratori e le mie articolazioni e tendini reagiscono bene pur allenandomi tutti i giorni.

FAQ non presenti!