Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
FenuGreek 610mg 100cps puritan's pride

FenuGreek 610mg 100cps

PUR_FENUG_100C
FenuGreek integratore estratto di semi del fieno greco, un prodotto utile alla stimolazione naturale del testosterone e dell'ormone della crescita, ottimo in massa e definizione
Prezzo in NC Points: 2192 punti
Punti NC Points: 55 punti
- 18%
Prezzo: 17,00 13,96
oppure in 3 rate da 4.65 € senza interessi con vedi info »
Non disponibile
Avvisami quando Disponibile
Aggiungi alla lista dei desideri

FenuGreek 610mg 100cps della Puritan's Pride integratore alimentare estratto vegetale dei semi del fieno greco, una pianta nativa dell'Asia dal nome scientifico Trigonella foenum Graecum, che tra le altre cose negli ultimi anni viene commercializzata come integratore sportivo in quanto recenti studi hanno messo in luce le sue proprietà di stimolazione ormonale nei confronti del testosterone e del Gh, due sostanze fortemente anaboliche e lipolitiche.

Quindi il prodotto in questione trova applicazione sia nei periodi volti all'aumento della massa muscolare che in quelli che mirano alla diminuzione della percentuale di grasso corporeo. Nello specifico entrambi gli ormoni che si andranno a stimolare hanno proprietà positive in entrambi i frangenti, tutto sta all'ambito di utilizzo. Quindi se abbinerai una dieta ipercalorica e iperproteica, sarà la componente anabolica a predominare, viceversa se la dieta è a scarso contenuto di calorie e carboidrati, darai sostegno alla lipolisi.

FenuGreek: perchè la spinta endocrina è fondamentale nel bodybuilding

Il body building è uno sport che mira a costruire un corpo grosso e scolpito, per questo prodotti che stimolano naturalmente ormoni come il testosterone d il Gh sono da prendere in estrema considerazione. Infatti entrambe queste sostanze sono in grado di aumentare l'efficienza di captazione delle cellule nei confronti degli amminoacidi, questo significa che a parità di substrati plastici presenti si avranno maggiori risultati in termini di ipertrofia, cioè di aumento della grandezza delle fibre che compongono la muscolatura scheletrica.

Come dicevamo prima però, tutto dipende dall'ambito di utilizzo, infatti se vuoi ottenere un aumento della massa dovrai avere bilanci calorico e azotato sempre positivi, al contrario se ciò che ti interessa è mantenere i muscoli diminuendo il grasso, allora il bilancio dell'azoto dovrà essere sempre positivo, ma quello calorico no.

Ricordiamo una cosa, anche se stiamo parlando di ormoni, qui si tratta di un integratore alimentare, dunque nulla che necessiti di prescrizione medica ne tanto meno di particolari precauzioni d'uso. L'estratto di fieno greco è un anabolizzante naturale, ma non ha nulla a che fare con i farmaci dopanti, di cui Nutrition Center declina e condanna da sempre qualsiasi utilizzo al di fuori di quello clinico.

Altre caratteristiche di FenuGreek

Ci sono almeno altre quattro peculiarità interessanti relative a questo estratto vegetale, a partire dal sostegno ad un migliore stato di salute, passando per un aiuto al vigore sessuale e fino ad arrivare alla regolazione della glicemia, vediamoli:

  • alcuni studi attribuiscono a questo composto proprietà di riduzione dei trigliceridi, lipidi che in eccesso possono rappresentare un grave pericolo per la salute, visto che sono una delle principali cause dei problemi legati all'apparato cardio circolatorio;
  • l'elevata presenza di minerali che sostengono le produzioni di ormoni come il testosterone, si ripercuotono in modo positivo sul vigore sessuale, visto che questo ormone è responsabile di parte del processo che da luogo all'erezione;
  • essendo presenti anche notevoli fonti di fibra alimentare disidratata, si registra un più veloce svuotamento dell'intestino e quindi un minore assorbimento dei nutrienti, soprattutto gli zuccheri da cui dipende la glicemia nel sangue.

Quest'ultima caratteristica è particolarmente interessante se si considera che la velocità e le quantità di ingresso degli zuccheri nel sangue, danno luogo al rilascio insulinico, un ormone che sebbene anabolico può rappresentare un problema in quanto determina anche un repentino stoccaggio del grasso, dunque è da evitare sempre, tranne che al mattino per colazione e dopo l'allenamento, dove aiuta il ripristino delle scorte plastiche ed energetiche. Per concludere una breve sintesi su FenuGreek:

  • 100% estratto di semi del fieno greco;
  • promuove la sintesi del Gh e del testosterone;
  • ha proprietà afrodisiache;
  • regola l'assorbimento dei nutrienti;
  • riduce i grassi dannosi.

Recensioni FenuGreek 610mg 100cps

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

Gino B.

26/05/2017, 08:03

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Fieno Greco

la puritans la utilizzo da anni, mai avuto un problema e produce tutti integratori di qualità. il fieno greco lo assumo nei periodi in cui faccio una dieta più restrittiva, ho letto diversi studi condotti in merito e aiuta molto nella perdita di grasso oltre a lavorare sulla produzione naturale del testosterone. naturalmente assumo anche un termogenico e carnitina. molto soddisfatto del servizio nutrition center

FAQ non presenti!