Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Evecare 30 cps Himalaya Herbals

Evecare 30 cps

8901138500665
Evecare integratore di estratti vegetali studiato per regolare e ottimizzare gli ormoni femminili nelle donne, utile nella sindrome premestruale e in menopausa
Prezzo in NC Points: 1758 punti
Punti NC Points: 44 punti
- 27%
Prezzo: 12,00 8,79
oppure in 3 rate da 2.93 € senza interessi con vedi info »
Non disponibile
Avvisami quando Disponibile
Aggiungi alla lista dei desideri

Evecare 30cps Himalaya Herbals è un integratore alimentare a base di estratti vegetali indiani, una formula studiata per contrastare i problemi legati al ciclo mestruale a alla menopausa.

Questo prodotto ottimizza e regola i livelli di estrogeni nella donna determinando un miglioramento degli stessi, inoltre aiuta la riparazione dell'endometrio in modo tale da diminuire il sanguinamento mestruale.

Puoi utilizzare questo prodotto sia se hai problemi legati alla regolarità del ciclo e sia se sperimenti dolori troppo forti o sanguinamento eccessivo, in ogni caso devi comunque ascoltare il parere del medico prima dell'uso.

Evecare Himalaya: effetto sugli ormoni femminili

Per una donna è molto importante mantenere adeguati livelli di ormoni femminili in quanto questi composti sono direttamente connessi con i vari stadi del ciclo mestruale e ne determinano la correttezza.

Nella donna alcuni tipi di ormoni servono per preparare il corpo ad una possibile fecondazione, per questo chi ha problemi a restare in cinta di norma ha squilibri proprio in queste sostanze come per esempio il progesterone.

Con Evecare Himalaya Herbals puoi tentare di ottimizzare i livelli ormonali per ottenere un ciclo più regolare ed una migliore fertilità, inoltre alcuni degli estratti presenti, come la Shavatari, sono efficaci per diminuire i problemi legati alla sindrome pre mestruale, si tratta di un lasso di tempo che precede il ciclo in cui possono sperimentarsi sintomi come:

  • umore mutevole, depressione e irritabilità immotivate;
  • sensazione continua di stanchezza anche senza aver fatto nessuna attività;
  • ridotta capacità di concentrazione e di memoria;
  • crisi di pianto improvvise anche per futili motivi;
  • tensione delle mammelle;
  • frenesia alimentare verso i dolci.

Infine non dimentichiamo che alcuni estratti presenti, come la noce di malabar, sono efficaci nel diminuire anche i dolori della dismenorrea, grazie alle loro proprietà analgesiche.

Modalità d'uso, sinergie e avvertenze per Evecare Himalaya Herbals

Assumi una capsula due volte al giorno dopo i pasti principali e non superare questa dose in quanto non avresti alcun beneficio aggiuntivo ma solo un inutile spreco di prodotto non chè un possibile aumento di effetti collaterali.

Per quanto invece riguarda i possibili abbinamenti funzionali di questo prodotto con altri estratti, puoi abbinare l'agnocasto, l'angelica cinese e la calendula, noti per le loro proprietà di diminuzione del dolore legato al ciclo mestruale.

Ricordiamo infine che Evecare Himalaya Herbals non deve essere assunto senza il parere del medico qualora si stiano assumendo farmaci di qualunque genere, inoltre, vale la stessa regola anche qualora si abbiano delle patologie pre esistenti e non solo a carico dell'utero o delle ovaie.

Infine, ma non per questo meno importante, va detto che Evecare non è un farmaco e non va mai inteso come tale, inoltre non deve rappresentare mai un sostituto alla normale alimentazione, anzi, la dieta ben equilibrata deve essere sempre la base a cui applicare l'integrazione, proprio per ottenere risultati migliori.

Riassumiamo in breve su Evecare Himalaya:

  • 100% estratti vegetali di origine indiana;
  • agisce diminuendo i sintomi pre mestruali;
  • utile per ottimizzare gli ormoni femminili;
  • ascolta il tuo medico prima di assumere il prodotto.

Recensioni Evecare 30 cps

Voto Medio

0 Recensione/i
Gusto =   
Prezzo =   
Qualità =   

Nessun messaggio trovato

FAQ non presenti!