Spedizione gratuita per ordini superiori a 39,90€
03:52:02
Per la Spedizione OGGI
creatine ph-x 201cps biotech usa

Creatine PH-X 210cps

001936
Creatine PH-X è un integratore di creatina alcalina, il migliore aiuto ergogenico su piazza, aumenta la forza, la massa e non converte in creatinina
Prezzo in NC Points: 4796 punti
Punti NC Points: 120 punti
- 25%
Prezzo: 37,00 27,90
oppure in 3 rate da 9.3 € senza interessi con vedi info »
Non disponibile
Avvisami quando Disponibile
Aggiungi alla lista dei desideri

Creatine PH-X 210 cps by Biotech USA, è il prodotto a base di creatina alcalina più efficace che c'è; il nutriente con cui è realizzato è diverso dal classico monoidrato, infatti trattasi di un composto che a parità di dosaggi ti farà ottenere migliori risultati sia in termini di sintesi energetica che di massa magra. La differenza sostanziale tra i due composti organici sta nella metodologia di lavorazione, che in questo caso specifico viene effettuata ad un PH normalizzato al fine di ottenere un prodotto alcalino che non possa essere degradato nello stomaco.

Infatti è proprio in uno dei primi passaggi digestivi all'interno dello stomaco che la normale creatina viene degradata in creatinina, un suo sottoprodotto che non ha proprietà ergogeniche ed è anche leggermente tossico per i reni che lo devono smaltire; dunque questo con l'alcalina non avviene, e pertanto si avranno a disposizione maggiori quantità di nutriente da stoccare a livello della muscolatura. Per il resto le caratteristiche sono similari a quelle della normale monoidrato, vediamole.

Creatine PH-X Biotech USA: energia si, ma devi veicolarla nella cellula

Quindi il principale effetto che registrerai con questo integratore, sarà una migliore sintesi di Atp e dunque migliorati livelli di energia; in questo frangente la creatina cede gruppi fosfati sotto forma di fosfocreatina, queste molecole sono indispensabili per generare e catalizzare la ritrasformazione di Adp in Atp, senza del quale le attività sportive di carattere esplosivo e breve non sarebbero affatto possibili, o comunque ne verrebbero sensibilmente ridimensionate.Ma per ottenere tutto questo è indispensabile che la creatina sia presente dentro le cellule muscolari, altrimenti tutto quello di cui abbiamo fino ad ora parlato viene meno.

Ecco dunque che si necessita di un veicolo che possa sopperire a questo problema; in linea di massima la maggior parte degli utilizzatori usa dei carboidrati ad alto indice glicemico, la cui spinta insulinica trasporta appunto la creatina nei "magazzini di stoccaggio muscolare". Un prodotto come Vitargo è ideale a questo fine, e andrà assunto in dose tripla rispetto alla quantità di creatina, quindi rapporto 1 a 3. Per chi invece non vuole utilizzare i carboidrati, esistono delle efficaci alternative come la taurina o il fieno greco, agenti ad azione insulino simile, cioè che spingono il nutriente nella cellula.

Più volume e spinta metabolica con Creatine PH-X

Ma gli effetti apprezzabili della creatina alcalina non sono finiti, infatti soddisfatto il requisito energetico il nutriente detiene ancora due interessanti caratteristiche, vediamole:

  • attira a se elevate quantità di acqua andando ad aumentare il volume muscolare per idratazione, anche con effetti concreti sulla performance. Infatti le più elevate quantità di acqua saranno deputate a migliorare gli scambi nutrizionali per osmosi che avvengono nelle cellule, catalizzandoli e dunque velocizzando anche quei meccanismi che si possono ricondurre al recupero e alla forza fisica;
  • aumenta la velocità del metabolismo basale, secondo alcuni recenti studi effettuati su soggetti allenati che hanno registrato incrementi fino all'8%, con conseguenze positive sul dimagrimento.

Infine per riassumere le caratteristiche di Creatine PH-X diremo che trattasi di un prodotto che aumenta la forza, il volume, velocizza il recupero anche dal punto di vista del glicogeno, e incentiva il metabolismo basale.