Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Coleus Forskohlii 60 Vcaps Haya Labs

Coleus Forskohlii 60 Vcaps

858047007816
Coleus Forskohlii integratore estratto vegetale standardizzato al 10% in forskolina, composto che agisce sul rilascio degli ormoni tiroidei mimando l'azione del TSH, ottimo effetto metabolico dimagrante
Prezzo in NC Points: 1670 punti
Punti NC Points: 42 punti
- 30%
Prezzo: 12,00 8,35
oppure in 3 rate da 2.78 € senza interessi con vedi info »
Non disponibile
Avvisami quando Disponibile
Aggiungi alla lista dei desideri

Coleus Forskohlii 60 capsule vegane della Haya Labs si tratta di un integratore a base dell'omonimo estratto vegetale titolato in forskolina, un composto molto utile per la funzionalità della tiroide e per il dimagrimento.

Questo prodotto, al fine di ottenere il massimo del risultato, deve essere assunto in concomitanza con una dieta ipocalorica e ipoglucidica, solo così potrai ottenere il massimo del risultato.

La forskolina è uno dei pochi composti che nel determinare il suo effetto non provoca un meccanismo di feed back negativo, come meglio vedremo più avanti.

Coleus Forskohlii: meccanismo di azione del prodotto

Il modo in cui l'estratto in questione agisce è particolare, infatti è capace di mimare l'azione del TSH un ormone che produce una maggiore spinta al rilascio di altri due ormoni tiroidei, parliamo del T3 e del T4.

Questi due ultimi composti sono connessi con la velocità del metabolismo basale che a sua volta garantisce un maggiore dispendio in calorie che si traduce in un dimagrimento più facile e veloce.

Come dicevamo sopra l'estratto non determina feed back negativo, ma che cosa significa? Significa che anche laddove vada ad aumentare il rilascio di un qualsiasi composto, in particolare del TSH, questo non va ad inibire la sintesi endogena dello stesso, dunque si avrà davvero una maggiore presenza di ormoni.

In molti altri casi ciò non avviene, infatti quando vi è la presenza di un composto che vuole stimolare il rilascio di un altro composto, ecco che il corpo si "difende" inibendo la sintesi endogena dello stesso, per questo la forskolina è uno dei migliori dimagranti metabolici in circolazione.

Modo d'uso, sinergie e avvertenze per Coleus Forskohlii

Una sola capsula al giorno è sufficiente per determinare il miglior effetto e senza andare incontro a reazioni avverse, sempre che tu sia un soggetto completamente sano.

In effetti, qualora si abbiano patologie soprattutto a carico della tiroide, o si assumano farmaci di qualsiasi genere, è sempre necessario il parere del medico prima di iniziare l'integrazione con forskolina, anche perchè il prodotto può dare luogo ad interazioni farmacologiche diminuendo o amplificando l'effetto del farmaco che si assume.

Per quanto invece riguarda le possibili sinergie, ecco cosa potresti abbinare a Coleus Forskohlii per tentare di migliorarne e coadiuvarne gli effetti, e quindi:

  • guggulsteroni, si tratta di steroli vegetali che migliorano il rapporto tra T3 e t4 in favore di quello a maggiore carattere lipolitico e che dunque va a degradare il grasso;
  • iodio, è un minerale che viene utilizzato come substrato di base per la sintesi endogena degli ormoni tiroidei anche detti, appunto, ormoni iodati;
  • tirosina, amminoacido che è precursore della tiroxina uno dei due principali ormoni tiroidei;
  • termogenici come la caffeina, la capsaicina e i chetoni di lampone per aumentare la produzione di calore corporeo e promuovere con essa il dispendio di energia a riposo;
  • drenanti e diuretici naturali, agiscono sulla ritenzione idrica e non sul grasso ma comunque producono una diminuzione del peso corporeo ed un miglioramento della silhouette.

Recensioni Coleus Forskohlii 60 Vcaps

Voto Medio

0 Recensione/i
Gusto =   
Prezzo =   
Qualità =   

Nessun messaggio trovato

FAQ non presenti!