Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
CFM Iso Dry zero 1kg universal mcgregor

CFM Iso Zero Protein 1kg

UMC_ISOZR_1_OOK
CFM Iso Zero Protein 100% isolato dal siero di latte ottenuto per filtrazione a flusso incrociato e bassa temperatura, arricchita con composti drenanti, dimagranti e inibitori dell'appetito
Prezzo in NC Points: 7690 punti
Punti NC Points: 192 punti
30/06/2026
- 20%
Prezzo: 57,00 45,45
oppure in 3 rate da 15.15 € senza interessi con vedi info »
1 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

CFM Iso Zero Protein 1kg di Universal McGregor è una proteina in polvere unica nel suo genere, si tratta infatti di un prodotto realizzato con una delle migliori materie prime proteiche in commercio, ed è anche arricchita con diversi ingredienti brevettati per incentivare il dimagrimento e prevenire lo stress ossidativo. Dunque già da questa iniziale premessa si deduce che il supplemento è particolarmente indicato come proteina da assumere nei periodi di dieta ipocalorica e ipoglucidica, quando cioè l'obbiettivo è la riduzione dell'adipe.

Sei sono gli ingredienti principali di questo integratore, la materia proteica ovviamente, con aggiunta dei tre brevetti,
Provon® ma anche ph-regulator ed enzimi digestivi. Iniziamo quindi dalla proteina presente in isolato dal siero di latte ottenuto con un procedimento di filtrazione noto come CFM (Cross Flow Microfiltered), cioè filtrazione a flusso incrociato e basse temperature. Questa particolare procedura conferisce basse percentuali di grassi, zuccheri e lattosio, ma soprattutto non denatura gli amminoacidi.

CFM Iso Zero Protein: ottima prima e dopo l'allenamento intenso

Con una dose di questo prodotto assunta prima e dopo l'allenamento, fornirai al tuo metabolismo tutto quello che gli necessita per recuperare, produrre energia, mantenere la massa muscolare, ma anche diminuire il grasso, controllare l'appetito e ridurre i radicali liberi. Vediamo quindi le specifiche proprietà dei singoli nutrienti:

  • l'isolato siroproteico è ricco di Bcaa ma anche di tutti gli altri essenziali, ed è quindi ottimo per aiutare il turn over proteico sostenendo la miogenesi, ma anche tutta una serie di altri effetti metabolici comunque riconducibili alla crescita e al mantenimento dei muscoli;
  • la miscela di regolazione del PH servirà per migliorare le capacità resistive visto che il cedimento muscolare è determinato anche dagli ioni di idrogeno, che alterano l'equilibrio in questo senso;
  • gli enzimi digestivi sono deputati al completo assorbimento ed utilizzo di tutti i macro e micro nutrienti presenti, se ne deduce quindi l'importanza.

Ma le caratteristiche che identificano questo prodotto rispetto a tutti gli altri sono determinate dai tre brevetti nutrizionali su citati, ed ora andremo a vedere cosa contengono e come agiscono sul metabolismo.

Termogenesi, drenaggio e inibizione dell'appetito con CFM Iso Zero Protein

Arriviamo al dunque, cioè a quei costituenti che molto di rado si trovano in una proteina e che in questo caso sono anche racchiusi in brevetti.

Infine non dimentichiamo di segnalare altre due caratteristiche interessanti di CFM Iso Zero Protein, e cioè la bassissima presenza di grassi (0,1g) e di sodio, ancora 0,1g per dose, caratteristiche queste che rafforzano ancor di più l'utilizzo di questo prodotto nelle diete dimagranti.

Recensioni CFM Iso Zero Protein 1kg

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

vittorio g.

15/05/2017, 09:13

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

CFM Iso Dry

per tutto l'inverno sempre della Universal McGregor ho assunto le MVP Sequential e mi sono trovato benissimo sia come gusto sia come digestione, essendo ora in definizione ho comprato queste nuove proteine del siero isolate, ancora più soddisfatto sono ottime e gustose, zero schiuma.

FAQ non presenti!