Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Anabolic Prime Pro 2kg kevin levrone series

Anabolic Prime Pro 2Kg

KVL_PRIME2K
Anabolic Prime Pro proteina qualitativa realizzata in blend tra concentrato e idrolizzato del siero di latte, massima velocità di rilascio per supportare la fase di recupero post workout
Prezzo in NC Points: 7182 punti
Punti NC Points: 180 punti
- 30%
Prezzo: 85,00 59,91
oppure in 3 rate da 19.97 € senza interessi con vedi info »
Non Disponibile
Avvisami quando Disponibile
Aggiungi alla lista dei desideri

Anabolic Prime Pro confezione da 2kg prodotto della Kevin Levrone Series, noto campione di body building del recente passatoe e testimonial di questa linea integrativa.

Si tratta di una miscela proteica realizzata con idrolizzato e concentrato del siero di latte, certamente due delle migliori fonti nutritive per il supporto plastico.

Ideale come aiuto per la crescita ed il mantenimento della muscolatura, soprattutto se assunto nella fase post allenamento, quando il corpo vuole essere nutrito velocemente.

Anabolic Prime Pro: effetti principali della proteina

Le proteine sono da considerarsi come fossero del normale cibo, ciò nonostante hanno delle caratteristiche che si possono trovare soltanto negli integratori.

Parliamo per esempio dell'elevata concentrazione in nutrienti, ma anche della quasi totale assenza di elementi indesiderati come, in questo specifico caso, il lattosio e i grassi contenuti normalmente nei derivati del latte.

Ci sta poi da considerare l'elevatissima presenza di aminoacidi e frazioni peptidiche, che sono poi i principali responsabili di tutta una serie di effetti che possiamo ricollegare al recupero fisico.

Ricordiamo inoltre che le frazioni peptidiche del siero di latte possono essere assorbite ad una velocità molto più elevata degli stessi aminoacidi, sebbene questi ultimi siano molecole più semplici.

Ciò accade in quanto i peptidi vengono metabolizzati su delle vie preferenziali riservate ed accessibili soltanto a loro, non è un caso infatti che le proteine 100% idrolizzate abbiano un costo nettamente maggiore.

Tutti gli altri aminoacidi, in particolare i bcaa e la glutammina, possono:

  • sostenere la sintesi proteica delle proteine che costituiscono la muscolatura volontaria;
  • reidratare i tessuti per catalizzare gli scambi nutrizionali al loro interno;
  • favorire l'eliminazione delle tossine che si accumulano con lo stress psicofisico;
  • innescare le segnalazioni anaboliche per la proliferazione cellulare come mTorc1;
  • migliorare la presenza degli ormoni anabolici endogeni, gh e testosterone;
  • aiutare il sistema immunitario messo a dura prova dagli allenamenti;
  • facilitare il ripristino energetico del glicogeno sia epatico che muscolare.

Modo d'uso di Anabolic Prime Pro

Se decidi di assumere l'integratore subito dopo l'allenamento con i pesi, allora devi aggiungerci un veicolo per trasportare i nutrienti all'interno della muscolatura.

Quando si parla di estrema velocità di rilascio, ci si riferisce alla velocità con cui i substrati plastici sono rilasciati nel sangue, ma questo non è sufficiente per attivare i meccanismi di recupero.

Infatti, detti substrati, devono penetrare nella muscolatura, solo in questo modo potranno svolgere al meglio il loro ruolo metabolico.

Quindi è necessario aggiungere un veicolo anabolico, e non ci sta nulla di meglio del Vitargo, carboidrati ad alto indice glicemico e bassa osmolarità, che inducono una massiccia sintesi di insulina.

L'insulina è un ormone ipoglicemizzante che veicola tutti i nutrienti presenti nel sangue, all'interno delle cellule, e lo fa in risposta a repentini aumenti della glicemia, come quelli generati dal Vitargo.

In aggiunta ai carboidrati puoi abbinare dei composti ad azione insulino simile, vedi la taurina, la betaina e l'acido alfa lipoico.

Altre classiche sinergie del prodotto con altri nutrienti sono con la creatina, l'arginina e un multivitaminico.

Riassumiamo infine su Anabolic Prime Pro Kevin Levrone Series:

  • proteina a veloce rilascio ematico;
  • realizzata con wpc e wph;
  • povera di grassi e carboidrati;
  • ottima nel post workout;
  • solubilità eccezionale;
  • elevato valore biologico;
  • ricca di frazioni peptidiche,bcaa e glutammina.

Recensioni Anabolic Prime Pro 2Kg

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

umberto della c.

13/09/2018, 10:03

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

whey hydrolyzed

ho provato precedentemente sempre della Levrone le whey isolate trovandomi divinamente, adesso ho acquistato queste nuove alla vaniglia, la qualità Optipep si sente decisamente. appena arriva cioccolato ne acquisto altre.

FAQ non presenti!